Marsala

Un quaderno sospeso

Grande successo ha riscosso l’iniziativa promossa dal Rotary Club Marsala per dare un concreto aiuto ai piccoli studenti assistiti dai Salesiani. Il progetto ”Quaderno Sospeso” ha permesso di raccogliere materiale scolastico per un valore complessivo di oltre 700 euro.

Il Presidente del Rotary Club Marsala Giuseppe Abbate ha ringraziato per la fattiva collaborazione il titolare della cartoleria che ha aderito al progetto, Domenico Licciardi. Don Angelo Grasso, direttore della Comunità religiosa dei Salesiani di Marsala, ha ricevuto il materiale didattico, i quaderni, gli zaini raccolti durante più di un mese e si è impegnato, in collaborazione con l’Associazione Cooperatori Salesiani, a consegnarli ai ragazzi che più necessitano di questo aiuto.
Il segretario del Club Salvatore Bottone ha sottolineato che il progetto è partito lo scorso anno e ci si propone di ripeterlo con cadenza annuale in coincidenza con l’inizio delle lezioni. Ringraziamo i soci rotariani e tutti coloro che hanno dato il loro contributo al successo dell’iniziativa, permettendo ai ragazzi di affrontare più serenamente l’inizio dell’anno scolastico.