Ragusa

Salesport ai Salesiani di Ragusa

“Attenzione! Ci siamo il Salesport è in arrivo” questo l’annuncio apparso da qualche giorno sulla pagina ufficiale dei Salesiani di Ragusa.

Al via le attività sportive per la ripartenza del nuovo anno pastorale e oratorio.

I giovani animatori, in collaborazione con don Enrico Frusteri, organizzano tre tornei sportivi lungo l’arco del mese di settembre.

“Salesport – spiega don Enrico – è la novità per la ripresa delle attività dell’oratorio salesiano dopo la pausa estiva. Sarà l’occasione non solo per fare delle attività in più, ma permetterà di partire con una marcia in più insieme. Saranno dieci giorni di sport e di tante altre iniziative.”.

Le iscrizioni sarà possibile effettuarle esclusivamente online così da snellire sempre più i processi e permettere a tutti la possibilità di partecipazione.

Per iscriversi e avere maggiori informazioni basta visitare il sito per conoscere il regolamento e non solo: https://www.salesianiragusa.it/salesport/

Gli sport proposti saranno: calcio 3vs3 dal 19-09 al 21-09;  Basket 3vs3 dal 26-09 al 28-09,  Biliardino dal 29-09 al 30-09. Le attività sono pensate per i ragazzi over 16.

 

Pierpaolo Galota