Catania Ispettoria

30 anni insieme per la vita dei giovani

Convocazione straordinaria della Consulta di Famiglia Salesiana

In occasione del 30° anniversario della costituzione della famiglia Salesiana di Sicilia, la Consulta Regionale, l’organo che riunisce tutti i gruppi presenti in terra sicula, ha organizzato una convocazione straordinaria per far festa, ricordare e dire grazie a Dio per il cammino fatto dalla Famiglia Salesiana in Sicilia.

L’evento è stato pensato per tutti i membri della Famiglia Salesiana che ne vari anni si sono susseguiti nell’animazione della consulta, e che hanno speso le loro energia al servizio dei giovani. La convocazione si terrà domenica 7 ottobre 2018 a Catania presso l’Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice in Via Caronda, e sarà possibile seguirlo anche sui social attraverso l’hashtag pensato per l’evento #perlavitadeigiovani.

L’evento avrà inizio con l’animazione guidata dal gruppo dei DB-Friends di Biancavilla e con il saluto di sr Mira Pece, madre visitatrice delle FMA. Successivamente sono previsti tre momenti uno per ogni decennio della famiglia salesiana di Sicilia, intervallati da musiche e racconto di esperienze.

La conclusione della giornata è prevista nel pomeriggio con la celebrazione Eucaristica, che sarà presieduta dal don Bosco di Sicilia, don Giuseppe Ruta.

 


LA LOCANDINA


MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Le prenotazioni vanno effettuate entro il 30 settembre per il pranzo alla Segreteria della Consulta Regionale della FS (sig. Piero Quinci).

Cell. 338.996.3888 E-mail: pieroquinci@gmail.com